Undici contando il salto

di Luigi Felaco

//Undici contando il salto

Undici contando il salto

10,00

Titolo: Undici contando il salto
Autore: Luigi Felaco
Collana: #libridamare
Prezzo: 10,00€
Uscita: aprile 2018
ISBN: 9788885737099

COD: 9788894232271-1 Categoria:

Tenere insieme una relazione sentimentale può essere difficile. Alberto prova a curare le sue fobie con la psicanalisi; Teresa combatte con la mania di calcolare le probabilità; una studentessa affronta la vita politica dei collettivi; Antonio ‘Occhi blu’ lascia un lavoro illegale per uno peggiore.
Undici contando il salto, con una scrittura semplice e spiritosa, ci guida in quattro relazioni che spingono i loro protagonisti a cercare di cambiare sé stessi, con esiti ironici e imprevedibili.

Luigi Felaco, attivista politico, è nato a Napoli nel 1985. Attualmente è consigliere e presidente della commissione Diritto all’istruzione presso il Comune di Napoli. Il racconto Exit strategy, contenuto nella raccolta, ha ricevuto nel 2017 la menzione speciale al premio di scrittura comica Massimo Troisi. Undici contando il salto è il suo primo libro.

Luigi Felaco, l'autore

Pensata per gli esordienti, abbiamo creato questa collana per ricercare nuove voci. Le storie, pubblicate sempre a ridosso dell’estate, sono caratterizzate dalla leggerezza e da quei toni che tipicamente accompagnano e caratterizzano questa stagione.

Accetto le condizioni Privacy Policy ed il trattamento dati*