I fiori del giorno

di Beatrice Morra

//I fiori del giorno

I fiori del giorno

10,00

Collana: #Libridamare
Pagine: 152
Prezzo: 10€
ISBN: 9788894232295
Uscita: Maggio 2017

COD: 9788894232295 Categoria:

Da quando si era trasferita, non riusciva a tollerare nessun’altra zona della città che non fosse il centro storico.

Le strade strette e faticose, i palazzi grandi e signorili, la vivacità serena della gente e dei turisti, tutto quel fiume colorato e indistinto di persone che scorreva sotto la piccola finestra della sua piccola cucina le donava una pace che nelle ampie e ricche stanze della casa dei suoi genitori non aveva mai trovato.

Quegli estranei rumorosi le avevano fatto compagnia durante troppe sigarette.

Una ragazza alla finestra ricama storie sulle vite dei passanti mentre tra le immagini giocose si delinea l’ombra di un dramma personale. I fiori del giorno è un romanzo corale in cui le vite dei personaggi si sfiorano e si intrecciano in una storia che ha per protagonista la vita stessa.

Beatrice Morra è nata a Napoli nel 1996. Studia Lettere Moderne alla Federico II e scrive per varie testate web. I fiori del giorno è la sua seconda pubblicazione.

Pensata per gli esordienti, abbiamo creato questa collana per ricercare nuove voci. Le storie, pubblicate sempre a ridosso dell’estate, sono caratterizzate dalla leggerezza e da quei toni che tipicamente accompagnano e caratterizzano questa stagione.

Accetto le condizioni Privacy Policy ed il trattamento dati*